TecnikWood_TAGLIO-LAMELLE02.jpg

TECNIK WOOD Parquet

Tecnik Wood si avvale di moderni impianti produttivi che spaziano dalla produzione della parte nobile e la preparazione dello strato di supporto fino alle operazio­ ni di finitura ed imballo.

Per garantire la costante qualità del prodotto, Tecnik Wood cura personalmente il taglio e l’essicazione della parte nobile utilizzando moderne tecnologie di abbat­ timento dell’um idit à in eccesso rispettando sempre e comunque i naturali ritmi imposti dalla natura del legno.

Le operazioni di incollaggio sono precedute da un’at­tenta preparazione dei singoli strati che compongono il prodotto finito, preparazione effettuata rigorosamente con linee di lavorazioni dedicate e composte da macchi­ nari a controllo numerico di ultima generazione.

Assi Classiche

Dedicata ai più esigenti, propone una collezione di tavole disponibili in svariati formati; con la possibilità di eseguire qualsiasi lavorazione oggi possibile sul mondo del parquet e associate alle 12 colorazioni disponibili rendono gli abbinamenti infiniti.

Primo Taglio

Una collezione ispirata alla natura del bosco e alle sue lavorazioni primarie, lasciando cosi a vista il taglio della segatronchi e trattando la tavola con sistemi di stuccatura e finitura artigianali.

Iris Premium

Composta da elementi stratificati a due strati, disponibile in 2 larghezze, 2 spessori e 12 colorazioni. Una collezione dal grande rapporto qualità/prezzo.

Iris Basic

Composta da elementi stratificati a due strati, disponibile in 3 larghezze, 2 spessori e 5 colorazioni. Una collezione dal grande rapporto qualità/prezzo.